Copyright © 2019 Renier S.r.l - All rights reserved  

Via Monsignor Pottino, 3 - 90142 - Palermo - Tel. +39 091 362587 Fax. +39 091 6311917 info@cantierirenier.comP.I. 05854900825

Scriviamo nuovi punti di riferimento

1/6

R8 è stato pensato per ridefinire gli schemi e gli standard della sua classe. Tutti i concetti chiave che hanno decretato il successo del fratello maggiore R9 sono stati ripresi e migliorati ulteriormente, fino ad ottenere un battello che in soli 8 metri offre al proprio armatore un abitabilità, una capacità di stivaggio ed un comfort certamente paragonabili ad un battello di dimensioni ben superiori.

 

Il modello del battello è stato realizzato interamente con fresatura CNC, consentendo di ottenere una qualità costruttiva e di assemblaggio superiori.

 

Anche in versione fuoribordo le ampissime plancette di poppa rivestite in pregiato teak di R8 fissano nuovi standard nella categoria in termini di abitabilità e fruibilità, grazie anche ai due ampi vani di stivaggio ricavati nei gradini che danno accesso al prendisole.

Un nuovo progetto.

La consolle centrale riprende gli stilemi di famiglia e può ospitare al suo interno un locale toilette con una altezza utile davvero sorprendente.

Lo standup  moderno e sportivo ha un ampio vano di stivaggio al quale si accede lateralmente ed è equipaggiato con un lavello in acciaio ed un tavolo abbattibile incassato; la dotazione può essere arricchita dal fornello e dal frigorifero.

Un gioiello da vivere.

L’attenzione al dettaglio e la cura ossessiva nell’ottimizzazione dello spazio a bordo fanno di R8 un gioiello della produzione del cantiere. Il tendalino a scomparsa, quando aperto, garantisce un enorme superficie ombreggiata che va da poppa fino alla consolle. Il quadro strumenti è stato pensato per coniugare un design accattivante ad una immediata leggibilità di tutti i parametri. Nella zona di poppa, grazie al tavolo removibile, il divano ad U del pozzetto di R8 Tourer può facilmente essere convertito ad una comoda ed ampia area prendisole o a un area conviviale con tavolo. Lo spazio di stivaggio è garantito dai due ampi gavoni posti sotto le sedute del divano, in mezzo ai quali si trova un vano tecnico. Nel divano di poppa trovano spazio un vano predisposto per il montaggio di un frigo a pozzetto (optional) e dal lato opposto la vasca estraibile porta rifiuti che garantisce facilità di utilizzo e pulizia.

A ciascuno il suo.

I Cantieri Renier offrono all'armatore di R8 la possibilità di accedere al programma di customizzazione grazie al quale sarà possibile rendere unico e personale il proprio battello scegliendo tra una vastissima gamma di tessuti, materiali e nuances di colore.

Serbatoio  combustibile

Serbatoio acqua

Potenza massima motore

Passeggeri imbarcabili

Categoria di progettazione

7,95 mt.

3.18 mt.

6

42/60

ORCA 1670 Dtex

Lunghezza F.T.

Larghezza F.T.

Numero Compartimenti

Diametro tubolari

Materiale  Tubolare

300 lt.

100 lt.

300 hp (XXL)

12/16*

B/C*