Copyright © 2019 Renier S.r.l - All rights reserved  

Via Monsignor Pottino, 3 - 90142 - Palermo - Tel. +39 091 362587 Fax. +39 091 6311917 info@cantierirenier.comP.I. 05854900825

Una rivoluzione di spazio e di comfort

Le grandi aree prendisole, l’eccellente abitabilità e gli ampi spazi di stivaggio, sono stati ottenuti grazie ad una minuziosa razionalizzazione degli spazi, conferendo priorità, oltre che allo stile, alla comodità ed alla praticità di utilizzo che a mare rivestono un ruolo fondamentale.
Lo standup dispone di un sedile regolabile su tre diverse posizioni in modo da garantire sempre il massimo del controllo e del comfort. Il mobile ospita un lavello, con la predisposizione per montare un piano cottura, un pratico tavolo in teak ribaltabile rivolto verso il divano, un frigo a cassetto da 65 lt. montato all'opposto di un vano laterale di stivaggio. 

 

Anche in versione fuoribordo le ampissime plancette di poppa di R9 fissano nuovi standard nella categoria in termini di abitabilità e fruibilità, grazie anche ai due ampi vani di stivaggio ricavati nei gradini che danno accesso al prendisole.

Le eccellenti doti di navigabilità della carena sono state ottenute grazie ad un attento studio delle linee d’acqua portato avanti dal Cantiere in team con lo studio di progettazione Inzerillo & Albeggiani.
Grazie alla progettazione CAD di ultima generazione è stato possibile affinare in fase di progettazione tutti gli aspetti tecnico funzionali, consentendo altresì di studiare tutta una serie di interessanti soluzioni atte da un lato a migliorare il comfort di bordo (il  grande tendalino a scomparsa e la vasca porta rifiuti in vetroresina estraibile sono solo due esempi) dall’altro a rendere R9 un mezzo semplice da gestire e manutenzionare.

L'innovazione traccia la nostra rotta

La consolle centrale ed il quadro strumenti presentano un design di derivazione aeronautica. La disposizione degli strumenti su due lati, con la parte centrale dedicata al display multifunzione, regala un'armonia di forme unica che si fonde con l'immediatezza di lettura di tutte le informazioni di navigazione. All'interno della consolle si trova un grande vano dove è possibile installare un WC marino.

L'occhio di cubia (da dove si fila l'ancora) a tenuta stagna, le bitte di prua low profile a scomparsa, i gavoni laterali per conservare i parabordi, i piani della consolle studiati per potervi riporre oggetti,  i rivestimenti pregiati, le due vasche estraibili in vetroresina da utilizzare come suaglass o come cestino per i rifiuti, il grande tendalino integrato a scomparsa ed il gonfiatore elettrico integrato sono solo alcuni dei dettagli che faranno innamorare di R9.

1/4

Tutto è esattamente dove vorresti che fosse. 

I dettagli contano. Sempre.

A ciascuno il suo.

I Cantieri Renier offrono all'armatore di R9 la possibilità di accedere al programma di customizzazione grazie al quale sarà possibile rendere unico e personale il proprio battello scegliendo tra una vastissima gamma di tessuti, materiali e nuances di colore.

Lunghezza F.T.

Larghezza F.T.

Numero Compartimenti

Diametro tubolari

Materiale  Tubolare

Serbatoio combustibile

9.00 mt.

3.38 mt.

6

46/60

ORCA 1670 Dtex

400 lt.

120 lt.

400 hp

2x200 hp

XL

10/14*

B/C*

Serbatoio acqua

Potenza massima monomotore

Potenza massima bimotore

Gambo

Passeggeri imbarcabili

Categoria di progettazione